I Nostri Corsi – PADI Digital Underwater Photographer

I corsi PADI Digital Underwater Photographer

La fotografia subacquea è una delle specialità più popolari, l’avvento della fotografia digitale l’ha resa più facile e divertente che mai. Questo spiega perché ci sono due corsi PADI di fotografia subacquea: il corso PADI Digital Underwater Photographer ti addestra all’uso delle moderne attrezzature digitali, dalle economiche inquadra-e-scatta alle ben più sofisticate D-SLR utilizzate dai professionisti.

Iscriviti ad un corso di fotografia digitale come snorkeler o come subacqueo.
L’aspetto divertente

L’aspetto divertente di questo corso è che apprendi a catturare immagini che condividerai con amici e familiari, un eccellente modo per rivivere le tue avventure.

Ottieni crediti scolastici

Potresti essere in grado di ottenere crediti scolastici per il corso PADI Digital Underwater Photographer Specialty.

Che cosa impari

  • Come scegliere il sistema fotosub più adatto a te
  • Il metodo PADI SEA, per ottenere rapidamente ottime foto
  • I tre più importanti principi per ottenere buone fotografie subacquee

 

Mostra ai tuoi amici le immagini che hai catturato durante le tue avventure subacquee.La tua prossima avventura

Due eccellenti specialità che vanno a braccetto con la fotografia subacquea e ti avvicinano al grado PADI Master Scuba Diver, sono il corso PADI Enriched Air Diver ed il corso PADI Dry Suit Diver. Il corso PADI Enriched Air Diver ti permette di prolungare le tue immersioni, avendo così più tempo per catturare immagini e, in climi più freddi, la muta stagna ti consente di restare più caldo in immersione e di poterne quindi fare molte di più.

Anche il corso PADI Peak Performance Buoyancy potrebbe rivelarsi utilissimo, in quanto ti dà validi suggerimenti per ottimizzare la tua zavorra, ed abilità che ti permettono di restare nella miglior posizione per ottenere immagini perfette.