Top One Diving – La Nostra Essenza

A volte avverti il bisogno di dare un impulso diverso alle tue giornate, di voler rompere la routine che tenta di impadronirsi di te.

A volte metti in discussione le tue capacità, la tua personalità, i tuoi limiti.

Guardi intorno a te, tra i tuoi amici, i tuoi parenti, i compagni di lavoro, i conoscenti cercando tra le loro abitudini spunti accattivanti per darti risposte.

Ne scopri diversi ma ti sembrano tutti uguali.

Poi, come una folgorazione, arriva un’intuizione che non ti aspettavi: la subacquea? E immediatamente ti assale il dubbio: ma cosa ti salta in mente?

Piano piano il tuo orgoglio si fa sentire, vuoi dimostrare a te stesso che tutto quanto possa farti desistere dall’idea che hai avuto non può prendere il sopravvento. Per lo meno devi provarci!

Ma sì, che sarà mai, la curiosità è troppo forte…… Cerchi un punto di riferimento, lo individui, provi timidamente a farti dare spiegazioni sull’attività da intraprendere ma in fondo in fondo sei confuso, vuoi essere solo rassicurato che puoi farcela senza problemi. Ti affiderai nelle mani di qualcuno che non conosci o che conosci poco.

Ok, ci provo!! Già avverti un filino di adrenalina che ti pervade.

Inizi la tua nuova avventura con le tue personalissime emozioni e già ti senti diverso dagli altri; fai qualcosa che non tutti fanno.

Man mano che le immersioni sopravanzano ti senti più sicuro e il divertimento aumenta perché la natura ti premia ogni volta, anche con piccole scoperte, ma sempre entusiasmanti.

Acquisisci la consapevolezza che ora ci sono tanti altri amici con i quali condividi le suggestioni del momento e con i quali può consolidarsi qualcosa di bello oltre il senso di appartenenza alla subacquea.

Una festa, una sera a cena, un evento, una gita fuori porta, un viaggio……un aiuto nel bisogno…

…….la storia di amici come noi che ci siamo passati e che vogliamo ancora esserci.

Enjoy Your Dive!!!