Chi Siamo

Il Top One Diving nasce nel 2010 e dal 2011 è una Associazione Sportiva Dilettantistica riconosciuta dal CONI.

Scuola subacquea di didattica PADI svolge la sua attività a Roma, diventando prima PADI Resort ed in seguito PADI TEC REC Center, centro riconosciuto per l’insegnamento della subacquea tecnica, ed è tra le poche scuole del territorio a coprire l’intera gamma di corsi di specialità di PADI.

Nel 2014 diventa DAN DSL Base, unica scuola a Roma di didattica PADI a diventare Laboratorio di Ricerca per il DAN Europe. Tutto lo Staff del Top One Diving è certificato DAN Research Operator e Technician.

Due componenti dello Staff del Top One Diving, Davide ed Andrea, sono Ricercatori DAN e sono quelli che hanno sviluppato per il DAN Europe il nuovo software per la raccolta dati delle immersioni subacquee, che aiutano i ricercatori e medici DAN di tutto il mondo a studiare i profili delle immersioni per la sicurezza del subacqueo.

Il Top One Diving vanta uno Staff di undici persone, tutti professionisti PADI e DAN.

Lo Staff: 1 Master Instructor, 1 IDC Staff, 3 MSDT, 1 Istruttore e Psicologo, 1 Ass. Istruttore, 4 Dive Master

Nella scuola è possibile insegnare anche corsi di primo soccorso sia EFR (Emergency First Response) che DAN.

Grazie alla sua versatilità linguistica il Top One Diving tiene corsi oltre che in Italiano, anche in Inglese, Francese e Spagnolo.

Proprio questa peculiarità ha fatto si che tra i suoi soci ci siano avvocati, medici, dirigenti e personale delle maggiori organizzazioni internazionali provenienti da tutto il mondo.

La Scuola si trova a Roma ed ha la sua sede a Roma in via Salvatore Quasimodo n° 124 presso la Piscina la Ferratella Nuoto nel quartiere EUR.

Enjoy Your Dive!!!